Anticipazioni Italiane Beautiful settimana 13-18 marzo 2017

kati-bill-brk-rgd

Ecco le nuove anticipazioni italiane di Beautiful per la settimana 13-18 marzo 2017.

Ridge (Thorsten Kaye) perfeziona i suoi piani per cercare di accaparrarsi le azioni della Forrester in mano a Bill (Don Diamont). Quelle azioni darebbero a lui, a Thomas (Pierson Fodè) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), la maggioranza azionaria e permetterebbero loro di far fuori dall’azienda Quinn (Rena Sofer).

Bill si rifiuta di cedere le sue azioni a Katie e quindi Ridge sarà costretto ad attuare un secondo piano. Ridge, infatti, chiede a Brooke di convincere Bill a cedere le sue azioni ma lei gli dice che sicuramente vorrà qualcosa in cambio e tutti possiamo immaginare cosa.

Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Bill (Don Diamont) di vendere la sue azioni a Ridge (Thorsten Kaye). Bill ci riflette un pò e poi fa una proposta sconvolgente a Brooke.

Tra Thomas e Sasha sta nascendo qualcosa di importante.

Katie dice a Ridge che, probabilmente, Brooke e Bill ritorneranno insieme.

Nicole (Reign Edwards) va a casa di Thomas (Pierson Fodè) per consegnargli dei disegni e trova Sasha (Felisha Cooper). Le due discutono sul rapporto di Sasha con Thomas.

Wyatt (Darin Brooks) prega la moglie di tornare a casa, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non puà tornare per via di Quinn. Thomas intanto incoraggia Liam ad approfittare della situazione per riconquistare Steffy.

Eric ripete a Steffy che non ha nessuna intenzione di lasciare Quinn. Eric pensa che Steffy stia usando Quinn come scusa per lasciare Wyatt e ritornare con Liam.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *