Beautiful: Steffy sposa Wyatt e Liam inizia a ricordare

matrimonio steffy wyatt

Sarà una primavere davvero intensa per i fans di Beautiful! In queste ultime settimane il pubblico statunitense ne ha davvero visto di tutti i colori, ha visto quello che fino a poco tempo fa sembrava impensabile: il matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacWood) e Wyatt (Darin Brooks).

Nella puntata americana andata in onda lo scoro 1 aprile Steffy e Wyatt si sono sposati con una romantica cerimonia sulla spiaggia di Malibù ed alla presenza di pochi familiari. Tutto questo è impensabile per i fans italiani che al momento vedono Steffy innamorata perdutamente di Liam.

Per capire gli eventi bisogna fare un passo indietro.

IL RAPIMENTO DI LIAM

Liam (Scott Clifton) è stato rapito in maniera incredibile sotto la malvagia regia di Quinn. Quinn ha approfittato di uno svenimento di Liam e lo ha rapito conducendolo in una cascina a Topanga Beach. Dopo poco, Quinn, ha scoperto che Liam ha una forte amnesia, ha perso la memoria. A quel punto gli ha fatto credere di essere sua moglie, Eve, allo scopo di tenerlo lontano da Steffy.

L’intento di Quinn riesce alla perfezione, Steffy e Wyatt si avvicinano sempre di più e, alla fine, si sposano. Nello stesso tempo Liam inizia a ricordare il suo passato. Cosa accadrà quando Liam farà ritorno a casa?

Un Liam confuso esige risposte da “Eve” al suo ritorno.

Liam ricorda una donna che fa parte della sua vita ma non riesce a mettere in ordine le idee.

Le domande di Liam fanno riemergere il lato oscuro di Quinn, la sua cattiveria.

Bill recluta il suo braccio destro, Justin, per trovare Liam.

Wyatt non capisce il perchè sua madre non abbia portato la sua nuova fiamma al matrimonio.

IL VIDEO DEL MATRIMONIO TRA STEFFY E WYATT

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chat porno