Brooke – stato attuale: pianificazione…Brooke ripensa ai momenti passionali…

brookebill

loading...

Brooke – stato attuale: pianificazione…

Brooke ripensa ai momenti passionali passati con Bill, quando ad un certo punto viene interrotta da Donna.

Donna: Stai bene? Stavi pensando a Steffy?

Brooke: Ahn, è terribile…

Donna: …Tu e Steffy avevate qualcosa in comune; portavate in grembo un piccolo Spencer…ora solo tu…Lo hai detto a Bill? (Brooke risponde con un secco no) Ma devi farlo, lui deve prendere parte alle tue decisioni.

Brooke: No! E poi la decisione l'ho già presa. Io sono incinta! E stato un inconveniente inaspettato? Si! Ma questo non significa che debba per forza rinunciare al bambino e se Dio mi darà la forza (che centra Dio?) allora, lo avrò.

Poco dopo con Eric, Brooke mette in pratica i suoi piani in nome dei bei vecchi tempi…

Brooke: C'è una cosa che vorrei chiederti. Ricordi quando l'altro giorno parlavamo della nostra amicizia e tutto quello che abbiamo passato insieme? (Eric ricorda benissimo) E che avremmo sempre saputo quando l'altro avrebbe avuto bisogno di qualcosa? ( Eric è sempre più daccordo)
Ho bisogno di qualcosa ora!
Tu mi conosci, conosci bene la mia vita e mi hai visto attraversare diverse relazioni, alcune di queste molto " inappropriate " e sono stanca degli scandali. ( Eric è seriamente preoccupato e domanda cosa c'è che non va. Brooke non risponde subito, cerca di addolcire la pillola prima di arrivare al punto) Volevo solo qualcuno che mi potesse amare e rispettare e ho pensato che quel uomo fosse Ridge, ma non lo era. Sei tu Eric! O.o Tu sei l'unico uomo che mi abbia mai capito. ( e se ne accorge proprio ora?) -_-
Noi abbiamo avuto dei figli e abbiamo avuto un bel matrimonio e potremmo avere di più!

Eric: Cosa?!?

Brooke: Sono incinta, aspetto un bambino da Bill.

Eric sospirando deluso: Ehhmm, Brooke…Taylor aveva ragione.

Brooke: No! Non ho tradito Kaite! Si era tolta gli anelli, chiedendo a Bill il divorzio, ma ormai non ha più importanza, perchè sono di nuovo insieme. E ci resteranno… Bill non è il padre!

Eric comprensibilmente confuso: Hai appena detto che lo era!

Brooke: Tu lo sei! Tu sei il padre di mio figlio!


Screencaps 2014

loading...

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *