“Ho pianto per Stephanie” – Katherine piange realmente per la morte del personaggio

Kelly Lang Flannery

Si odiano, e si amano, da oltre 20 anni e precisamente dal 1987. Si sono scontrate, picchiate, consolate e hanno amato, seppur in modo molto diverso, lo stesso uomo, Ridge. Le due donne simbolo di Beautiful, due personaggi presenti fin dalla prima puntata della soap. Susan Flannery e Katherine Kelly Lang hanno fatto la storia di Beautiful, la soap opera più famosa al mondo.

Negli ultimi mesi ci sono stati cambiamenti radicali all’interno del cast: Ronn Moss ha abbandonato la soap e il personaggio di Stephanie è uscito dalle scene dopo la morte per una lunga malattia.

“E’ stata una scena molto importante e anche intensa perché con Susan Flannery ci conosciamo da tantissimi anni. I nostri personaggi non si sono mai amati molto ma nella vita privata ci stimiamo tanto. La sento ancora oggi al telefono e anche con Ronn l’amicizia non si è mai interrotta”, dichiara Katherine.

L’attrice si è commossa veramente e questo ci fa capire il suo attaccamento al personaggio che interpreta. In questi giorni, Katherine e Ronn, sono stati in Italia e per poco tempo hanno girato le loro classiche scene d’amore per un famoso marchio italiano.

1 Comment

  1. fragolotta

    9 marzo 2013 at 18:21

    caricate i video delle puntate del 7 e dell 8 marzo per favoreeeee su video mediaset .it non me li fanno vedereee

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *