La storia incantata!La matrigna ops, volevamo dire Brooke, non appena saputo…

liam-hope-wyatt

loading...

La storia incantata!

La matrigna ohps, volevamo dire Brooke, non appena saputo da Katie che Liam è tornato a Los Angeles senza la sua Hope, si precipita immediatamente nell'ufficio di quest'ultimo, giusto perchè lei non spinge e forza nessuno (è bene ricordarlo 😀 )

Brooke: " Katie mi ha detto che eri qui e mi sorprende! Che è successo? Perchè non sei a Big Bear con Hope? Hope è a Big Bear, ma tu sei qui!…Ma Hope sta bene?"

Liam: " Si, sta bene, sono io che sono davvero confuso ultimamente…mi sono sposato, avevo un figlio, ho perso il figlio, ho perso la moglie."

Brooke: " Mi dispiace. Ma ti rimane sempre Hope!"

Liam: " Eravamo felici, eravamo innamorati e dev'esserci un'altra ragione perchè Steffy si è comportata in questo modo! Io devo scoprire di che si tratta…"

Brooke: " No! Non ce n'è bisogno credimi! Ora devi solo concentrarti sulla tua vita insieme ad Hope."

Liam: " E che io non riesco a smettere di pensare a Steffy e perchè è partita."

Brooke: " So che sei confuso e che non comprendi le decisioni che Steffy ha preso così all'improvviso, ma è andata via ora."

Liam: " Diciamo solo che è molto irritante sapere che ci sono persone che prendono decisioni importanti che mi riguardano senza di me!"

Brooke: " He-he, si! Per questo devi coinvolgere sempre Hope! Non puoi continuare a commettere sempre lo stesso errore di volta in volta! Devi concentrarti a ricostruirti una vita con Hope, perchè sarà questo il tuo futuro! Steffy è il passato!" (ma se è partita da solo un giorno! O.o )

Frattanto nel bosco fatato….

Rosaspina, dopo aver fotografato il ragazzo del mistero come mamma lo ha fatto, si accorge di averla fatta grossa e fugge via correndo. Tra un risolino e l'altro, inciampa e cade come un sacco di patate.
Il ragazzo del mistero raggiunge la mal capitata e con stupore si accorge che la giovane guardona ruba anime ha perso i sensi (inutile chiedersi cos'abbia provocato questo mancamento comatoso con conseguenza della parziale perdita di memoria) non sapendo come rianimarla anzichè picchiettarle il visino, lui decide che un bacio azzurresco potrebbe essere la soluzione al risveglio e così il giovane posa le sue labbra su quelle della dolce dormiente. Come d'incanto Biancaneve apre gli occhi! Gli uccellini cinguettano e l'arpa suona l'inno alla rinascita…

Il ragazzo senza veli, che nel frattempo si è rivestito, prende in braccio la giovane infortunata e dice " Ti porto a casa " ( O.o quale casa?) Arrivati allo chalet dei boschi, i due (che non sanno neppure come si chiamano) iniziano a parlarsi. Lei chiede a lui " Che cosa è successo? " – " Mi hai scattato una foto!" – " Oohh, uhmm, è vero! Oh mio Dio! Già, si adesso comincio a ricordare." – " Si, tu hai corso e io ti ho inseguita." – " Si, io vedo che sei riuscito a trovare dei vestiti! Ottimo!" – " Poi sei caduta a terra e sei svenuta. " – " Si, bè, ti sono riconoscente per avermi salvata. Ehmm, tu mi hai baciata!" – " L'ho fatto!" – (la giovane ride) " Ma tu di solito vai in giro a baciare donne svenute che non conosci? " – " No, tu, tu sei la prima!" – " Perchè io?" – " Sembrava che fosse stato pianificato dal destino ( Aridaje con sto destino! :/ ) e poi io ti ho baciata e poi di sei svegliata, è davvero una cosa ridicola, ma ha funzionato! Ho una domanda per te; di solito ti piace spiare estranei nudi?" E dopo questa esilarante puntata ricca di contenuti, non mancate a quella di oggi, non sia mai che Minnie, Pluto e Paperino ci facciano un'improvvisata! 😀


Screencaps 2014 Rachel Hunt

loading...

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *