L’intervista a Ronn Moss – Ridge

ronn moss

loading...

Qualche settimana fa l’annuncio di Ronn Moss ha scosso tutto il pubblico di Beautiful ed in particolare i suoi sostenitori che vedevano in lui una vera e propria icona della soap. Ricordiamo che Ronn è rimasto nella soap per circa 25 anni. Adesso si vocifera che il suo abbandono è dovuto a fattori economici.

Vediamo alcuni stralci dell’intervista, tradotta liberamente, è tratta da EW :

Ronn, come ti senti in questo momento?

Sono riconoscente verso tutti i miei sostenitori e, se potessi, li abbraccerei ad uno ad uni

Parli dei tuoi fans più accaniti?

Senza di loro non avrei potuto avere il successo che ho avuto. Il mio lavoro non è solo una questione economica ma sopratutto affettiva. Sono cresciuto attorniato da queste splendide persone che mi hanno sempre sostenuto, compresi i colleghi di lavoro. Ho lavorato in Beautiful per oltre 25 anni, più tempo di qualsiasi mia relazione

Hai detto di aver ricevuto dei “segni” e che era il momento di abbandonare. Quali sono questi segni?

Il primo è stato l’incidente automobilistico nel quale siamo stati coinvolti io e la mia compagna. Un altro segno è stato quando ero nel mio camerino e il mio orologio si è fermato alle 9:42 esattamente l’ora in cui sono nato.

Parliamoci sinceramente, i soldi c’entrano con il tuo abbandono?

Si, sono una parte del puzzle. Ma ho lasciato specialmente perchè avevo bisogno di andare avanti e di provare nuove esperienze.

Perchè sei rimasto così a lungo in Beautiful?

Beautiful è stato ideato dalla famiglia Bell e loro mi hanno fatto sentire come uno di famiglia, hanno creduto in me, sono cresciuto e per molto tempo ho vissuto 2 vite diverse contemporaneamente, Ronn e Ridge. E’ stato fantastico.

Ci racconti il tuo ultimo giorno sul set?

E’ stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita. Cercavamo di girare le scene ma non era così facile, sopratutto con Katherine Kelly Lang (Brooke) che è stata al mio fianco per 25 bellissimi anni.

La tua è una decisione definitiva?

No, tutto può cambiare ma adesso ho bisogno di fare altre esperienze.

loading...

1 Comment

  1. Marta

    5 settembre 2012 at 19:40

    Ciao Ron
    Ciao Susan
    Siete due attori bravissimi e stupendi, mi sono affezionata a voi in questi ultimi 25 anni, la soap non sarà più la stessa.
    é giusto, però che voi facciate anche altre cose che vi gratifichino e vi facciano aprire altri orizzonti.Meno male che anche i nuovi giovani attori di Beautiful sono altrettanto bravi e belli.
    Secondo me la soap per quanto bella e leggera dovrebbe concludersi con la vostra uscita dal set, poichè il filo conduttore , di fatto è arrivato alla cima.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *