Ronn Moss, Ridge, lascia Beautiful

ridge forrester

loading...

Ronn Moss, Ridge, lascia Beautiful, un dolore per tutti i veri fans della soap. Non si può negare che alcune persone ne gioiranno per il semplice fatto che il nostro “mascellone” preferito non era loro gradito per il suo carattere un pò irruento e orgoglioso. Ma non si può negare che 25 anni sono 25 anni e che Ronn oramai incarna Ridge.

E’ una prassi consueta vedere Ronn Moss e dire “guarda c’è Ridge”. E nello stesso modo il suo personaggio è difficilmente sostituibile. Nonostante tutto si parla già di un nuovo casting per trovare un degno sostituto. Ok, attori bravi ne esistono moltissimi ma di Ridge ne esiste uno solo ed è Ronn. Per questo motivo, pensiamo, che il personaggio che Ronn sarà sostituito ma che nel giro di mesi o qualche anno lo rivedremo nel cast. Ronn senza Ridge non va lontano…E viceversa!

Intanto ecco una comunicazione della produzione di Beautiful: “Ronn Moss ha passato oltre due decenni straordinari con Beautiful. Lo considereremo sempre di famiglia e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”. L’addio sembra legato a fattori economici e forse al troppo spazio che adesso si da ai giovani (vedi Liam-Hope-Steffy).

loading...

1 Comment

  1. Pingback: L'ultima puntata con Ridge - Ronn Moss - Beautiful Italia | Beautiful Italia

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *