The Woman in Red!Taylor: Io penso di doverti delle scuse…

anticipazioni beautiful

loading...

The Woman in Red!

Taylor: Io penso di doverti delle scuse. Eric è convinto che tu non abbia una relazione con Bill.

Brooke: Eh, te l'avevo già detto questo!

Taylor: Lo so, ma venendo da Eric, io mi fido di lui e dei suoi pareri. Quindi mi congratulo con te, per non avere una storia con Bill.

Eric: Tu lo sai quello che vuole che faccia! La incontrerò, ma non farò mai quello che mi chiede. Non farò del male a Taylor. Questo non succederà!

Donna: Senti, ci tiene molto a te Brooke, ma quello che gli chiedi non è giusto. Non farà una cosa simile a Taylor.

Brooke: Bè, dovrò convincerlo a cambiare idea… Che cosa dovrei fare? Non voglio fare del male a Taylor, ma devo cercare di proteggere Katie. Lei non dovrà mai venire a sapere che questo è figlio di Bill…Deve essere Eric! E poi non credo che la sua storia con Taylor sia un problema. Inoltre tutti conoscono " la mia reputazione " non credo che batteranno ciglio nel vedermi correre dietro al suo uomo! O.o ( ha ammesso l'inconfessabile?)
Devo assolutamente fare in modo che Eric risulti essere il padre!

Donna: Okay, va bene. La casetta è pronta per voi. Meglio che tu vada. Buona fortuna. O.o (ma Donna non è innamorata di Eric?)

Taylor: Un incontro galante? È tutto okay, so tutto quanto. Lo so che Brooke ha messo gli occhi su un'altro uomo. Grazie al cielo! Almeno non sarà più un pericolo per il matrimonio di Katie!…Donna, voglio che tu sappia che, nonostante tutto quello che ho detto su Brooke e quello che è successo, io voglio la sua felicità, voglio il meglio per lei. Dopo tutti questi anni passati a contenderci lo stesso uomo, non è buffo che nessuna di noi ora, stia con Ridge e che entrambe siamo felici più che mai con qualcun'altro? Io con Eric e Brooke con chiunque sia il fortunato! :/

Eric: Brooke…Senti, l'unica ragione per cui sono venuto è per dirti di nuovo che non posso farlo! Mi dispiace. So bene che ora tu sei in una posizione terribile. Vorrei poterti aiutare… Che fai, che cosa stai facendo, che vuoi fare?

Brooke: Non puoi immaginare cosa ho in serbo per te Eric. Sta notte, tu sarai mio…


Screencaps 2014
Rachel Hunt

loading...

1 Comment

  1. serena

    26 febbraio 2014 at 15:10

    Wow

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *